Dieta disintossicante, drenante e depurativa
a cura della Dott.ssa Chiara Mezzetti

A volte il corpo ci lancia segnali di allarme, ci si sente appesantiti, con difficoltà digestive, a volte gonfiori addominali e senso di pesantezza. Può capitare più frequentemente dopo gli eccessi delle feste natalizie, o dopo una vacanza in cui si è mangiato sempre fuori casa, o più semplicemente dopo un fine settimana di baldoria.

In questi casi, se non c'è un reale soprappeso, ma solo un appesantimento, si può correre ai ripari, con una "tre giorni" disintossicante, da applicare con cura e metodo per il corpo e per la mente.

Il mio consiglio è di utilizzare il sabato e la domenica (almeno per i primi 2 giorni) o comunque giorni di vacanza che permettano di coccolarsi riposando adeguatamente, fare lunghi bagni caldi, rilassarsi ascoltando musica e facendo brevi passeggiate all'aria aperta, lontano dal traffico e dal caos della città.

Si tratta comunque di una dieta con uno scopo ben preciso, drenante e depurativa, può essere seguita solo da persone adulte in buona salute e per un periodo massimo di tre giorni.

Scarica la dieta ora cliccando l'e-book:


Dieta drenante disintossicante depurativa - scarica il documento PDF 109 KB

 

© 2006-2013 - vietata la riproduzione anche parziale - Tutto il materiale è protetto dalle normative sul diritto d'autore.

Se vuoi riprodurre la mia dieta sul tuo sito puoi inserirla citando la fonte ed inviandomi una mail con il tuo link di pubblicazione, grazie!

La mia dieta è online dal 2006 come puoi vedere su webarchive al seguente link:
http://web.archive.org/dieta_bellezza/dieta_disintossicante_depurativa.html

Raggiungi il tuo peso ideale ...ti accompagno?