Pain gel

Pain gel

La stile di vita attuale troppo frenetico in cui gli impegni si accavallano e il tempo per se stessi è scarso ci porta spesso ad arrivare alla fine della giornata con le gambe stanche ed appesantite, i piedi gonfi per la cattiva circolazione e un senso di affaticamento generale.

Il prodotto Pain gel (rif. 1.275) con un 50% di gel puro di Aloe vera, 2% di Arnica montana e 1% di Artiglio del diavolo,  è ideale per gambe e piedi stanchi ed affaticati, e problemi circolatori, applicato con un massaggio dal basso verso l'alto favorisce il ritorno venoso dando sollievo e una piacevole sensazione di freschezza.

Il contenuto in Arnica e Artiglio del diavolo, con effetto analgesico ed antiinfammatorio, lo rende ideale anche per il trattamento di contusioni, distorsioni e traumi, oltre che artriti, artrosi e reumatismi.

Contiene anche Mentolo e Canfora con azione vasodilatatrice, tonificante e stimolante,  è bene, quindi, evitare il contatto con occhi e mucose e lavarsi bene le mani dopo ogni applicazione. 

 

FILO DIRETTO CON LA NUTRIZIONISTA

I nuovi oarri

Orari

lunedì - mercoledì 15:00 - 19:00
martedì - giovedì 9:00 -15:00
venerdì 09:00 - 13:00
sabato 9:00 - 12:00

per info e appuntamenti: cel. 3319838404

Raggiungi il tuo peso ideale ...ti accompagno?