Sciroppo difese immunitarie

Aloe vera: sciroppo difese immunitarie

Il ritmo della vita moderna costringe il nostro fiisco ad un superlavoro: lo stress, gli agenti inquinanti, le ore di sonno insufficienti, fanno sì che le nostre difese immunitarie spesso non riescano ad agire con efficacia al momento opportuno, lascinadosi sopraffare da virus e batteri e causando quei fastidiosi disturbi stagionali che ci lasciano KO anche per parecchi giorni.

E`buona abitudine quindi stimolare le difese immunitarie, particolarmente nel perodo autunnale, quando sono in aggauto influenze o raffreddori e  nel periodo primaverile, quando le allergie la fannno da padrone.

Lo sciroppo difese immunitarie (Rif. 2056) è composto da succo di Aloe vera in azione sinergica con

Echinacea: è una pianta erbacea di cui si utilizza l'estratto della radice, potenzia l'attività dei globuli bianchi e  aumenta la produzione di anticorpi;

Propoli: è un prodotto antibiotico naturale, le api lo producono per impedire l'attacco di batteri, funghi e  virus alla struttura stessa dell'alveare.

Pappa reale: è un ricostituente, prodotto dalle api per il nutrimento dell'ape regina e delle larve nei primi giorni di vita.

Vitamina C: è un antiossidante, ricostituente che aumenta la resitenza allo stress e alla fatica.

Lo sciroppo difese immunitarie è indicato nella prevenzione, controllo e trattamento di infezioni delle vie respiratorie, urinarie, gatrointestinali; oltre che nel trattamento di tutte le infezioni croniche e recidivanti derivate da un stato immunodepressivo, come l'herpes labiale, la Candida, le dermatiti.

E` consigliabile assumere una cucchiaio 2-3 volte al giorno, un cucchiaino da te`per i bambini a partire dai 3 anni, è sconsigliato ai bambini sotto i tre anni, alle gestanti ed alle nutrici oltre a pazienti affetti da epatopatie.

FILO DIRETTO CON LA NUTRIZIONISTA

I nuovi oarri

Orari

lunedì - mercoledì 15:00 - 19:00
martedì - giovedì 9:00 -15:00
venerdì 09:00 - 13:00
sabato 9:00 - 12:00

per info e appuntamenti: cel. 3319838404

Raggiungi il tuo peso ideale ...ti accompagno?