Crema antieczema

Aloe vera: crema antieczema

La crema antieczema è nata per il trattamento di manifestazioni cutanee come  gli eczemi, le desquamazioni e gli arrossamenti tipici di malattie cutanee come la dermatie atopica e la psoriasi.

Si tratta di problemi dermatologici senza soluzione definitiva ma la crema antieczema apporta un sollievo immediato e un miglioramento visibile dei sintomi che si protrae nel tempo.

La sua formulazione è ricchissima in principi attivi che, agendo in sinergia, ottengono un risultato piú evidente e duraturo.

Il suo contenuto in olio di Rosmarino facilita la eliminazione della parte infiammata, l'olio di Rosa Moscheta assicura la cicatrizzazione dei tessuti danneggiati, l'olio di Calendula è emolliente, la Cera d'api e l'olio di Avocado agiscono come idratanti e nutrienti, l' Ortica peremtte con la sua attivitá antinfiammatoria permete il recpero el tessuto danneggiato, e l' Aloe vera facilita la penetrazione deglia ltri componenti fino agli strati piú profondi  del derma agedso come antibatterico e antimicotico sulla pelle appena rigenerata.

FILO DIRETTO CON LA NUTRIZIONISTA

I nuovi oarri

Orari

lunedì - mercoledì 15:00 - 19:00
martedì - giovedì 9:00 -15:00
venerdì 09:00 - 13:00
sabato 9:00 - 12:00

per info e appuntamenti: cel. 3319838404

Raggiungi il tuo peso ideale ...ti accompagno?